Treviso: chiede a un bambino di scendere dalla sua moto e viene picchiato dal padre

Treviso: chiede a un bambino di scendere dalla sua moto e viene picchiato dal padre
  • di Filippo Ciapini
L'uomo ha riportato ferite al volto e al braccio. Quando la colluttazione sembrava essere conclusa, l'aggressore è tornato con altre due persone che lo hanno colpito nuovamente con calci e pugni. Picchiata anche la ragazza che era con lui
  • di Filippo Ciapini
12 luglio 2021

Una scena al limite del surreale è successa a Treviso dove un uomo è stato aggredito violentemente dopo una banale lite con un padre di due figli.

Come riportato da TrevisoToday i ragazzini infatti stavano giocando intorno alla moto del malcapitato quando uno dei due è salito sulla sella.

L’uomo, che stava uscendo da una pizzeria, per evitare rischi pericolosi ai bambini e danni alla sua motocicletta ha chiesto al padre di farlo scendere dal mezzo.

Di tutta risposta la vittima è stata colpita dal padre del bambino prima con un violento pugno in faccia e poi con un morso sul braccio.

Quando tutto sembrava finito e l'uomo stava valutando i danni al viso e all'arto superiore, ecco che l’aggressore è tornato nel parcheggio con altre due persone.

I tre hanno assalito nuovamente in maniera brutale l'uomo, sferrandogli calci e pugni, anche quando è rovinato a terra sotto i colpi. Picchiata anche la donna che era con lui.

Al momento le forze dell'ordine stanno indagando per rintracciare l'auto su cui i tre si sono dati alla fuga. Al vaglio anche le telecamere del locale che hanno ripreso la scena del pestaggio.

Argomenti

Hot now