Trinacria Run Regional Rally Harley Davidson 2019

Trinacria Run Regional Rally Harley Davidson 2019
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Tre giorni di musica, motori, divertimento e passione! Saremo a Brucoli (SR) per raccontarvi l'evento annuale organizzato da Harley-Davidson Catania, Harley-Davison Messina e dai quattro H.O.G. Chapter siciliani: Duemari, Etna, Licata, Palermo
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
11 settembre 2019

Anche quest'anno i 4 Chapter H.O.G. siciliani (Duemari, Etna, Licata e Palermo) e le concessionarie Harley Davidson Catania e Harley Davidson Messina organizzano il loro raduno, anzi il Trinacria Run Regional Rally, che segue l'edizione dell'anno scorso, alla quale  abbiamo partecipato e che ci ha lasciato con la voglia di tornare a raccontare cosa succede, e come si vive un grande evento targato Harley Davidson: anche quest'anno Moto.it sarà media partner dell'evento, che si terrà dal 20 al 22 settembre.

La location scelta è quella vacanziera di Brucoli (SR), ma siamo certi che molti partecipanti – se ne attendono almeno 500 – lasceranno le spiagge per almeno un giorno e non resisteranno alla possibilità di partecipare a uno dei due tour guidati proposti dall'organizzazione: il borgo marinaro di Marzamemi o il giro degli scorci più interessanti e affascinanti di Catania (incluse le attrazioni... gastronomiche).

Dell'edizione 2018 vi abbiamo raccontato il grande clima rilassato e amichevole, la piacevole sensazione di essere coinvolti in qualcosa di più grande di un semplice raduno e anche stavolta vi daremo un nostro punto di vista su un raduno che promette tre giorni di divertimento, spettacoli, musica dal vivo a volumi indecorosi, motori rigorosamente a due cilindri e, qui sta il bello, di farci rivedere tutti quei personaggi incredibili che si nascondono sotto i gilet pieni di patch e che magari hanno fatto un migliaio di chilometri soltanto per un abbraccio, un saluto e una birra. Noi saremo lì! Stay tuned!

Argomenti