tutte le novità moto del 2022

Tutte le moto che vedremo nel 2022 - le Enduro, le Cross e le Trial

- Le moto dedicate al fuoristrada, nelle sue diverse declinazioni: in questa rassegna trovate tutte le novità Cross, Enduro e Trial che vedremo nel 2022
Tutte le moto che vedremo nel 2022 - le Enduro, le Cross e le Trial

Il mondo delle moto dedicate a chi ama portare la moto dove l'asfalto finisce e inizia lo sterrato o il campo da Cross o la sezione di Trial: in questi segmenti in genere le moto per la stagione successiva vengono svelate durante l'estate precedente: fin da luglio le novità 2022 quindi Beta, Honda, Sherco, KTM, Yamaha, Husqvarna, Fantic Motor, GAS GAS, Sherco e Kawasaki hanno presentato i loro nuovi modelli dedicati al fuoristrada. 

In questa rassegna trovate tutte le novità Cross, Enduro e Trial che vedremo nel 2022.

Beta RR Racing 2022: aggiornamenti per gli otto modelli 2T e 4T
Trial. Beta presenta la gamma EVO My 2022
Ecco le Beta XTrainer 250 e 300 edizione 2022
Fantic Motor TEST 2022: abbiamo provato la gamma racing OFFROAD
EICMA 2021, le novità: Fantic Motor, dall'e-Scooter al Caballero 500
Fantic presenta la nuova gamma enduro e motocross 2022
GASAGAS, tre nuove Cross nella gamma off road 2022
Honda gamma CRF-RX Enduro 2022. Prezzi e dati
Honda CRF250R: ecco la 2022. Foto e dati
Honda CRF250R 2022 TEST: in pista con Alex Puzar e il nostro Perfetto!
Honda CRF450R 2022: affinamenti per la moto che vince in MXGP
Arrivano le Husqvarna TE e FE Enduro 2022. I prezzi e le novità
In vendita le enduro Husqvarna TE 300I e FE 350 Rockstar Edition 2022
Arrivano le Husqvarna TE e FE Enduro 2022. I prezzi e le novità
Kawasaki KX250 e KX450. Ecco le versioni 2022
KTM, è pronta la gamma Enduro EXC e EXC-F 2022. I prezzi e le novità
KTM gamma Motocross 2022: ecco le novità!
Sherco 2022: la presentazione delle Enduro e Trial in Video
Yamaha Cross 2022. In evidenza la nuova YZ125 e la YZ250
Yamaha YZ125 e 250 - 2022 TEST: i giapponesi credono nel 2 tempi. E fanno bene!
Yamaha WR250F e WR450F 2022. Cambiano così le due enduro
  • guggio8, San Michele al Tagliamento (VE)

    Se vogliamo che il motociclismo e i motociclisti siano considerati come soggetti responsabili e credibili dovremmo ABOLIRE IL 2T. Tanto più negli impieghi ludici e sportivi. Ne guadagneremmo tutti.
Inserisci il tuo commento