Varmo, sbanda e cade in moto per evitare un capriolo

Varmo, sbanda e cade in moto per evitare un capriolo
  • di Filippo Ciapini
Una coppia di motociclisti è finita rovinosamente a terra nel tentativo di evitare un capriolo che improvvisamente ha attraversato la strada. Un incidente dai risvolti tragici visto che un'auto proveniente dalla corsia opposta ha evitato all'ultimo tuffo la coppia
  • di Filippo Ciapini
4 maggio 2021

Ha dell’incredibile quanto successo a Varmo, in provincia di Udine. Un uomo e una donna stavano viaggiando in moto quando improvvisamente sono caduti a terra.

Il motivo? Un capriolo ha attraversato la carreggiata centrando in pieno i due motociclisti.

Come riportato da ilFriuli, l’incidente poteva avere risvolti tragici visto che una macchina stava sopraggiungendo dalla corsia opposta. L’abilità del guidatore del mezzo a quattro ruote però è stata provvidenziale evitando i due pur colpendo la motocicletta.

A restare ferita è stata la donna che è stata trasportata all’ospedale con diverse contusioni ma non gravi, medicate sul posto invece le escoriazioni dell’uomo.

Sul posto sono poi intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia locale di Codroipo per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e i rilievi del caso.

Presente e anche una squadra del Servizio di Recupero Fauna Selvatica della Regione per recuperare la carcassa dell’animale morto.

Argomenti