Vuole uscire di casa con la moto, ma si schianta contro una vetrata [VIDEO FAIL]

  • di Emanuele Pieroni
Il protagonista del video, probabilmente nel tentativo di girare immagini sensazionali da postare sui social, è finito addosso ad una porta finestra. Lo diciamo sempre per la strada, ma adesso aggiungiamo: la cucina non è una pista
  • di Emanuele Pieroni
22 giugno 2020

Da sempre diciamo che la strada non è una pista. Ora ci tocca aggiungere che anche la cucina, il salotto o il corridoio di casa non sono piste! 

Sarà che se ne sentono tante di storie di ragazzi che grazie a qualche video su youtube hanno costruito fortune. Ma l’impressione è che si stia un po’ esagerando e che l’idea di facili e ingenti guadagni, oltre all’atavica fame di popolarità degli umani, facciano venire in mente assurdi propositi. Come quello, ad esempio, di entrare con la moto in casa, a tiro di telecamera per immortalare una qualche bravata da postare in rete.

Le idee bizzarre, però, si trasformano talvolta, anzi spesso, in situazioni pericolose. Come ormai sa bene anche il protagonista di questo video che nel tentativo di attraversare in sella alla moto una stanza della sua casa si è schiantato contro una porta finestra. Rischiando di farsi veramente male.

Argomenti