Wheelup, due lettori, due completi e due corsi con AdventureSchool: che giornate!

Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
I due partecipanti all'iniziativa indetta da Wheelup e Moto.it si sono divertiti un mondo, e noi con loro. Ecco il video che racconta le due giornate!
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
9 giugno 2021

Vi ricordate dell'iniziativa di Wheelup che vi abbiamo presentato qualche settimana fa? Due lettori si sono aggiudicati un corso di guida AdventureSchool ciascuno - uno in offroad, uno su strada - della durata di un giorno, ma anche e soprattutto l'abbigliamento più adatto a ciascuno di questi due ambiti, in maniera da vivere una vera e propria giornata da sogno nella zona di Rimini, nelle sapienti mani di Stefano Sacchini.

Come promesso, li ha accompagnati il nostro Edoardo Licciardello, che ha accolto i due lettori (Luca e Matteo) e li ha seguiti nelle due giornate, toccando con mano la passione, il divertimento e anche le competenze che Stefano è in grado di trasmettere nei suoi corsi. Che sono - appunto - utili a migliorare lo stile di guida, ma anche a conoscere le meravigliose location della zona del Montefeltro. Panorami bellissimi, che potete ammirare nel nostro video, ma anche ottimo cibo e quell'accoglienza che solo la Romagna è in grado di offrire.

Non solo: due giornate come queste sono state anche la prova del fuoco per l'abbigliamento Alike che i nostri lettori hanno ricevuto in regalo da Wheelup. I due completi, uno (su "base" Wander) naturalmente più adatto all'uso Adventouring, l'altro (con giubbotto Overtrack) pensato invece per l'uso puramente stradale, sono stati apprezzatissimi durante e dopo le due giornate, impegnative dal punto di vista delle temperature e dell'impegno in sella. Entrambi, come potete sentire dalla viva voce dei nostri due lettori, sono stati promossi con lode.

Noi? Da parte nostra abbiamo vissuto due giornate piacevolissime grazie all'accoglienza dello staff Wheelup, che nel loro megastore di Rimini ci hanno fatto sentire come a casa (come del resto fanno con tutti i clienti) e alla già citata goliardica simpatia di Stefano, che sa unire insegnamento a divertimento. Ed è per questo che non ci resta che consigliarvi entrambi: Wheelup perché nei loro negozi (praticamente impossibile che non ce ne sia uno vicino a voi) troverete sicuramente quello che vi serve e le persone giuste per consigliarvi, e AdventureSchool di Stefano Sacchini per le ragioni appena esposte. Cosa aspettate?

Argomenti