Yamaha YOU Online Dealer. Dal concessionario senza muoversi da casa

Yamaha YOU Online Dealer. Dal concessionario senza muoversi da casa
Moto.it
  • di Moto.it
Scegli il concessionario e con "Google Hangouts”, potrai incontrarlo virtualmente e chiedergli tutte le informazioni che desideri
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 maggio 2020

E' tempo di tornare in moto e magari - prima - di fare anche un salto dal concessionario. In queste settimane è cambiato un po' tutto e anche i dealer si sono adeguati. Yamaha ha creato l'Online Dealer, una piattaforma che permette di visitare virtualmente il nostro concessionario di fiducia. Usufruirne è semplicissimo. Basta contattare il concessionario che desideriamo e fissare un appuntamento sulla piattaforma "Google Hangout".

Insieme si possono vedere nei dettagli i modelli che interessano, chiedere consigli, spiegazioni e magari un preventivo. Tutto comodamente da casa. Inoltre è possibile, attraverso l’app MyGarage, configurare fin nei minimi dettagli le moto della gamma Yamaha.

L'Online Dealer è un modo nuovo e innovativo di vivere l'esperienza d'acquisto che in questo particolare momento si affianca alla visita tradizionale dal concessionario, sempre nel rispetto delle regole sul distanziamento. 

Argomenti