Sherco alla Dakar 2022: ecco i piloti!

La Dakar 2022 inizia presto e Sherco è orgogliosa di presentare i piloti. Sulla nuovissima 450 SEF Rally, Lorenzo Santolino, Rui Goncalves e Harith Noah sono pronti per i 15 giorni di gare
28 dicembre 2021

Ecco il team Sherco Rally Factory 2022 in azione. La Dakar 2022 inizia presto e Sherco è orgogliosa di presentare i piloti. Sulla nuovissima 450 SEF Rally, Lorenzo Santolino, Rui Goncalves e Harith Noah sono pronti per i 15 giorni di gare.
Mancano pochi giorni all'inizio della Dakar 2022 e le moto e i piloti sono più che pronti. Con l'attrezzatura Kenny fresca, gli airbag Furygan, i caschi Airoh e gli stivali Gaerne, non manca nulla ai motociclisti per fare bella figura nella sabbia dell'Arabia Saudita.

Intanto sono state mostrate le prime immagini della nuova moto, pronta per l'Arabia Saudita dove si disputerà la Dakar 2022, che si chiama 450 SEF Rally e che deriva appunto dalla Sherco 450 SEF Factory da Enduro.
La Casa francese ha ben figurato quest'anno e schiera tre piloti in sella alla nuova moto che è un'evoluzione del prototipo che ha corso il Rally del Marocco.

In attesa di informazioni complete si sa che la 450 utilizza un telaio semi perimetrale e monoculla sdoppiata in tubi di acciaio al cromo molibdeno con al centro il noto monocilindrico con cambio a sei marce; le sospensioni Kayaba hanno lasciato il posto alle specialistiche BOS Mac Racing e lo scarico è prodotto da Akrapovic. Michelin ha fornito i pneumatici, Dalla Valle la sella e AFAM il kit trasmissione finale.
Ci vediamo il 1 gennaio a Jeddah!

Lorenzo Santolino #15 
Rui Goncalves #19
Harith Noah #20